Locarnese

Judo per principianti, riprendono i corsi a Muralto

Da mercoledì 4 ottobre, per bambine e bambini dai 6 anni compiuti, per avvicinarsi alla disciplina

Bimbi sul tatami di Muralto
7 settembre 2023
|

Sono appena ripresi i corsi del Judo Club Muralto, aperti ad adulti e ragazzi/e divisi nelle varie classi, organizzate per età e per livello tecnico. È pure fresco di ripartenza il corso di difesa personale.

Mercoledì 4 ottobre inizierà inoltre il corso di Judo per principianti, rivolto a bambine e bambini a partire dai 6 anni (compiuti). Si tratta, anche quest’anno, di un corso di avvicinamento. Tale corso è seguito da un allenatore specializzato per la fascia d’età dai 6 ai 10 anni. La documentazione per l’iscrizione può essere richiesta alla sede del Judo Club Muralto (durante gli orari di ufficio, al numero 091 743 90 30, oppure per e-mail all’indirizzo muraltojudo@gmail.com). Tutte le informazioni concernenti il corso principianti e gli altri corsi giovanili possono essere trovate anche sul sito www.judomuralto.ch.

Il costo del corso – che durerà sino al mese di giugno 2024 – ammonta a 250 franchi. I posti sono limitati e non sono previste lezioni di prova. È comunque possibile, per farsi un’idea generale sulla pratica del Judo a livello giovanile e per poter porre tutte le domande del caso ai vari allenatori, visionare uno dei corsi dei ragazzi che sono già attivi nel Club (a partire da subito, il lunedì e il giovedì sera, dalle 18.15 alle 19.15).

Le lezioni del corso principianti si terranno ogni mercoledì dalle 17.15 alle 18.15.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE