Locarnese

La Corale Verzaschese rinnova il comitato e riprende le prove

Nella sede di Riazzino vengono accolte anche le nuove voci

La Corale Verzaschese
(Ti-Press)
5 settembre 2023
|

Martedì 5 settembre alle 20.15 sono riprese le prove canore settimanali, dopo la pausa estiva, della Corale Verzaschese. Le stesse si tengono nella sede di Riazzino (prefabbricato situato vicino al parcheggio delle scuole elementari). “Invitiamo tutti coloro che vogliono esprimere la gioia nel canto a presentarsi per un incontro di prova – indicano i vertici della corale –. Vi accoglieranno calorosamente il maestro Giovanni, il comitato e i coristi”.

In occasione dell'assemblea ordinaria della corale, svoltasi lo scorso giugno, ci sono stati dei cambiamenti in seno al comitato. Maria Luisa Rossi, membro da oltre un ventennio come pure vicepresidente da alcuni anni e Cinzia Prospero, segretaria per un lungo periodo, sono state sostituite da Livia d'Amario e Rossana Cavalli. Alle partenti sono giunti i ringraziamenti del comitato e alle entranti gli auguri per una proficua collaborazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE