Locarnese

Riapre con una nuova veste la Migros di Maggia

La filiale vallerana riprende l'attività giovedì prossimo. Per l'occasione sono previsti sconti, omaggi e sorprese per la clientela

13 giugno 2023
|

Riprende le attività questo giovedì, 15 giugno 2023, completamente rinnovata, la filiale Migros di Via Cantonale a Maggia. Per l'occasione un mese di sconti, omaggi e sorprese, grande concorso e animazione per i bambini. Aperto nel 2012, dopo alcune parziali migliorie negli anni, questo apprezzato punto vendita del Locarnese aveva bisogno di un radicale lifting per restare al passo con i tempi. Con l'intervento iniziato lo scorso 17 aprile si è dunque deciso di fare un ulteriore significativo passo avanti nel rinnovo della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento totale per questo esercizio di paese è stato di quasi 900mila franchi.
I lavori hanno tenuto conto degli ambiziosi obiettivi di risparmio energetico fissati dalla Cooperativa. Le strutture, interamente ammodernate e all'avanguardia, sono ora caratterizzate dai più alti e innovativi standard Migros. Anche i rinnovati impianti tecnici di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e sanitari, il nuovo impianto d’illuminazione Led a basso consumo e le etichette elettroniche giocheranno in favore dell’ambiente. Il supermercato, in grado di servire comodamente tutta la popolazione di Maggia e dintorni e i numerosi avventori e turisti in transito, si presenta ora nuovo fiammante, con una superficie di vendita di circa 500 metri quadrati. Esso si situa sulla principale arteria viaria della Valle Maggia, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (la fermata del bus è a due passi) sia in auto, disponendo di una buona quantità di posteggi adiacenti.

Assortimento all'insegna del fresco

Gli avventori avranno la possibilità di fare rapidi acquisti così come una spesa quotidiana o settimanale più completa. L’offerta di prodotti alimentari si è focalizzata sul fresco e sull’ultrafresco, con il fiore all’occhiello rappresentato dal curato reparto frutta e verdura. Ben fornito sarà anche il reparto non alimentare, che spazierà dai numerosi articoli per la casa fino ad arrivare all’area della cosmetica. Ben rappresentati saranno gli assortimenti Migros Bio e Nostrani del Ticino, affiancati da una buona selezione di altri prodotti a valore aggiunto. Il punto vendita sarà dotato di casse tradizionali e, per chi invece va un po’ più di fretta, di comode e veloci casse subito per il self checkout: sarà disponibile pure il servizio subitoGo.
Completerà l’offerta di questo rinnovato punto vendita Migros il moderno forno per la cottura del pane.

Le iniziative legate all'evento

Per sottolineare questo nuovo importante intervento di miglioria Migros Ticino ha previsto un mese di festeggiamenti, con varie iniziative, sconti e diversi omaggi: spiccano la colazione offerta dalle 8 alle 10 e l’animazione con tanto di clown per tutti i bimbi proposte sabato 17 giugno, nonché il grande concorso che avrà luogo dal 26 al 28 giugno. Per quanto riguarda gli orari, la filiale è aperta da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 19; il sabato, dalle 8 alle 18.30.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE