Locarnese

Infortunio al parco giochi: ferite medio-gravi per un bimbo

L'incidente è accaduto in via delle Scuole a Locarno. Dopo i primi soccorsi, il bambino è stato trasportato all'ospedale di Bellinzona

Sul posto la Polizia cantonale per i rilievi del caso
(Rescue Media)

Avrebbe riportato ferite di una media gravità il bambino infortunatosi stamane in un parco giochi a Locarno. L'incidente è accaduto attorno alle 11 nel parco in via delle Sucole a Locarno. Stando alle prime informazioni, il piccolo si trovava su di una struttura quando, per motivi dal stabilire, è caduto a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva che hanno provveduto a prestare le prime cure allo sventurato, in seguito trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale San Giovanni di Bellinzona. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia cantonale che hanno provveduto ai rilievi del caso.

Le sue condizioni non sono note ma, come detto, in base alle prime informazioni avrebbe riportato ferite di media gravità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE