Locarnese

Lavizzara in musica con la 2ª edizione di ‘Cori in piazza’

Domenica 4 giugno di scena in valle Corale Valmaggese, Coro Val Genzana, Coro SEO CAI di Domodossola e Coro Bambini di Mesocco

La Corale Valmaggese
30 maggio 2023
|

Torna domenica prossima per la sua seconda edizione, dopo la forzata interruzione dovuta al Covid, “Cori in Piazza”, la manifestazione canora organizzata dalla Corale Valmaggese a Prato Sornico.

Protagonisti, unitamente ai padroni di casa, saranno altri tre ensemble: il Coro Val Genzana, il Coro SEO CAI di Domodossola e il Coro Bambini di Mesocco.

Il programma di domenica 4 giugno prevede alle 11 il ritrovo nella piazzetta di Prato Sornico, dove verrà proposto un aperitivo con breve saluto musicale da parte dei gruppi (in caso di cattivo tempo alla pista di pattinaggio). Alle 12 ci si sposterà tutti a piedi alla pista di pattinaggio di Sornico, dove alle 12.30 verrà servito il pranzo. Il pomeriggio sarà poi tutto dedicato al canto, con concerti dalle 14.30 negli angoli tipici situati accanto alla chiesa parrocchiale di San Martino (con pioggia, i concerti si terranno in chiesa). Il gran finale è previsto alle 17, con un canto d'assieme alla pista, più estrazione della lotteria.

Partner dell'evento sono il Comune di Lavizzara, il locale Centro sportivo, la Parrocchia di Prato Sornico e la Società pattinaggio Lavizzara.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE