Locarnese

Due appuntamenti alla Biblioteca popolare di Ascona

Lettura ad alta voce e la presentazione delle opere di Daniela Calastri-Winzenried e Dario Bianchi

La Biblioteca popolare di Ascona
(Ti-Press)
22 maggio 2023
|

Due appuntamenti mercoledì 24 maggio, alla Biblioteca popolare di Ascona. Dapprima, dalle 15.30 alle 17, per la Giornata svizzera della lettura ad alta voce verranno proposti diversi momenti per i più piccoli, in giardino o al primo piano, a dipendenza della meteo. Verrà anche organizzato un laboratorio per creare lavoretti. Merenda a seguire. Iniziativa organizzata all’Istituto svizzero media ragazzi (Ismr).

Dalle 18, Daniela Calastri-Winzenried, autrice del romanzo ‘La complicità di un sorriso’ (le cui misteriose vicende ruotano attorno a uno splendido dipinto di Cuno Amiet), e Dario Bianchi (pittore e critico d’arte, autore del volume PaneArte, percorso attraverso opere pittoriche che profumano di pane) presenteranno al pubblico le loro recenti creazioni con la complicità di Bruno Beffa. Seguirà una degustazione di pasticceria. Entrata libera, iscrizione obbligatoria allo 091 791 69 65.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE