Locarnese

Pedibus intergenerazionale, due incontri informativi

L'Ata sarà presente nei Centri diurni socio-assistenziali di Pro Senectute a Solduno (domani) e Maggia (venerdì 12 maggio)

Meglio a piedi
4 maggio 2023
|

In collaborazione con Pro Senectute e con il Servizio di promozione e valutazione sanitaria, il coordinamento Pedibus Ticino dell’Ata propone degli incontri informativi sul territorio, nei Centri diurni socio-assistenziali, sul Pedibus intergenerazionale.

Uno è in programma domani, venerdì, dalle 10 a Solduno (Centro Insema, via Galli 50). Poi ve ne sarà un altro venerdì 12 maggio dalle 13.30 a Maggia (via la Lüveira 4).

Pedibus è un progetto dell’Ata, Associazione traffico e ambiente, promosso in Ticino con il sostegno del Fondo di sicurezza stradale, con il contributo del progetto “Meglio a piedi” e del Servizio di promozione e di valutazione sanitaria dell’Ufficio del medico cantonale, nell’ambito del Programma d’azione cantonale “Promozione della salute”, con il sostegno di Promozione Salute Svizzera.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE