Locarnese

‘ManggiainVall’ per moltissimi... ma non per tutti

Andati esauriti i 900 posti disponibili per l'itinerario enogastronomico del 6 maggio. In serata alla Pineta musica (questa sì per tutti)

La zona ai Ronchini con i campi della Pineta
(Ti-Press)
3 maggio 2023
|

Sabato 6 maggio avrà luogo la seconda edizione dell’itinerario enogastronomico “ManggiainVall”, che si concluderà in serata al Centro scolastico dei Ronchini di Aurigeno.

Tutti i 900 posti sono andati esauriti, quindi beati quelli che ci hanno pensato in tempo. Al termine dell’evento, dalle 20.30 circa, l’Associazione Calcio Vallemaggia “prolunga” comunque la giornata organizzando una festa con musica (la locale Band Gnu Generation). La stessa avrà luogo nel capannone sul campo B della Pineta presso il Centro scolastico. Entrata libera e buvette sul posto.

Sono benvenuti i partecipanti di “ManggiainVall”, ma pure chi vorrà giungere direttamente alla festa. Sul posto pure il Food-Track dello Chef della Polenta Mirko Corradini.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE