Locarnese

Tiri obbligatori a Ponte Brolla e a Quartino

Organizzati per i militari chiamati all'esercizio. Ma ci sono pure i tiri in campagna

(archivio Ti-Press)
26 aprile 2023
|

Sabato 29 aprile, dalle 14 alle 16, è previsto il tiro obbligatorio a 300 metri allo Stand di Ponte Brolla (Tegna) con l’Unione Tiratori Locarno. Possibilità di svolgere il Tiro in campagna 2023 con i medesimi orari. Presentarsi dalle 13.30 alle 15. Partecipazione libera e gratuita per tutti i militi obbligati. Attenersi alle disposizioni del foglio di chiamata Pisa. Inoltre, martedì 16 e 30 maggio trasferta a Iragna per Tiro obbligatorio e campagna a 25 metri pistola. Iscrizioni allo Stand di Ponte Brolla o sul sito Utl.

Sempre sabato 29 aprile, dalle 14 alle 17, allo stand di Quartino, dietro al centro Luserte, le società tiratori di campagna Contone-Quartino e “La Pianturina” di Cadenazzo organizzano un tiro obbligatorio. Necessari Formulario Pisa 1.23, libretti di tiro e di servizio, cuffie per la protezione dell'udito, arma personale e documento di legittimazione. Chiusura sportello munizione alle 16.30. Possibilità di eseguire pure il tiro federale in campagna. Entrambi sono gratuiti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE