Gambarogno

Sabato di divertimento con la Giornata della gioventù

Al Centro sportivo di Magadino la manifestazione promossa dalla Commissione Giovani del Comune per far conoscere le attività rivolte a bambini e ragazzi

Il Gambarogno, un territorio propositivo anche per i giovani
(Ti-Press)
20 aprile 2023
|

Una “serata giochi” viene proposta domani, venerdì 21 aprile, dalle 19 alle 22 in biblioteca a San Nazzaro. Mentre il giorno seguente, sabato, andrà in scena (tempo permettendo) la Giornata della gioventù organizzata al Centro sportivo di Magadino dalla Commissione Giovani del Comune di Gambarogno.

La manifestazione, che vuole essere un invito alla scoperta di attività sportive, ricreative e musicali per bambini e giovani, si terrà dalle 10 alle 16 e prevede un momento ufficiale (alle 11), un pranzo (alle 12), musica con l'Unione Filarmonica Gambarognese, esibizioni di gruppi di danza, ma soprattutto incontri con i rappresentanti di enti e associazioni che potranno fornire informazioni utili sulle rispettive attività destinate ai giovani.

In caso di tempo incerto si potrà consultare il sito www.gambarogno.ch. Se l'evento dovesse essere rinviato, c'è già una data di riserva: il 2 settembre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE