Locarnese

Modifiche al percorso dei bus in occasione di SlowUp

Per garantire lo svolgimento della manifestazione, in programma domenica 23 aprile, cambiamenti per la Linea 1 e la Linea 311 dalle 9.30 alle 17.30

18 aprile 2023
|

Per garantire lo svolgimento della manifestazione slowUp, in programma domenica 23 aprile, Fart comunica che sono da prevedere modifiche di percorso e soppressioni di fermata per la Linea 1 e la Linea 311 dalle 9.30 alle 17.30.

Linea 1: nel percorso Losone Sottochiesa – Gordola Centro Professionale, il bus potrà circolare solo fino a Tenero, Brere. Sono di conseguenza soppresse le fermate Gordola, Centro Professionale e Gordola, Roviscaglie.

Linea 311: la circolazione dei bus sarà interrotta tra Riazzino e Gudo. Sono di conseguenza soppresse tutte le fermate tra Riazzino, Bolla e Gudo, Progero. La stessa linea, a Minusio circolerà su via San Gottardo, utilizzando le fermate della Linea 1. Sono di conseguenza soppresse le fermate in via Simen: Minusio, Centro Elisarion, Minusio, Via Verbano, Minusio, Scuole Medie e Minusio, Paradiso di Vacanze.

Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’App Arcobaleno, l’App Mobile Ffs o il sito www.fartiamo.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE