Gambarogno

Scambio di letture e ‘In giardino tra poesie e alberi’

Due appuntamenti, a Vira e San Nazzaro, proposti dalla Biblioteca comunale

L’ex casa comunale a Vira Gambarogno
(Ti-Press)
12 aprile 2023
|

La Biblioteca comunale di Gambarogno propone uno “Scambio di letture” sul tema “il movimento” venerdì 14 aprile, alle 20.30, nella sala dell'ex Consiglio comunale in via Cantonale 60 a Vira. Si tratta, indicano i promotori, di un incontro per chi vuole condividere le esperienze di lettura, consigliare e raccontare libri o scoprire un nuovo titolo appassionante. Il tema suggerito è soltanto uno spunto per tracciare una linea che colleghi le varie proposte della serata e per trovare una chiave di lettura comune.

La stessa Biblioteca organizza pure un momento di letture (bilingue, italiano e tedesco) con Martina Kuoni e Chiara Tassi sul tema “In giardino tra poesie e alberi”, domenica 16 aprile, dalle 17, alla chiesa evangelica in via Ronchitt a San Nazzaro. In programma testi di diversi autori. Offerta libera, segue rinfresco. L'appuntamento è organizzato in collaborazione con il Gruppo Gambarogno della Chiesa evangelica riformata Bellinzona e dintorni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE