Locarnese

Losone, tutti i numeri del nuovo supermercato Migros

Un investimento di due milioni per una superficie di vendita di 750 metri quadrati. Diciassette gli impiegati

La nuova Migros
28 marzo 2023
|

A fianco del centro Do it+Garden Migros e della palestra Activ Fitness, apre giovedì in via dei Pioppi 2 a Losone una nuova e moderna filiale di Migros Ticino. “Questo strategico supermercato, fortemente voluto dall’azienda, completa al meglio la rete di vendita di Migros Ticino nel Locarnese – si legge in una nota inviata ai media –. Il negozio si prefigge l’obiettivo di diventare un punto di riferimento in zona, servendo al meglio, in un’ottica di prossimità, la popolazione residente, ma strizzando l’occhio anche ad avventori di passaggio e ai molti turisti che frequentano la regione”. L’investimento totale ha superato i due milioni di franchi; il negozio si trova su un’importante arteria viaria e può essere raggiunto facilmente con i principali mezzi pubblici e, disponendo di pratici parcheggi gratuiti per i primi 30 minuti, anche in automobile.

La superficie di vendita è di circa 750 metri quadrati; responsabile è Marco Ruberto, affiancato da 16 collaboratori. Nel negozio verrà posto l'accento sui prodotti alimentari freschi. Non mancheranno beni di prima necessità del non food. “Il negozio disporrà di etichette elettroniche di prezzo a scaffale, di un mix di sistemi di cassa tradizionali e dispositivi per il pagamento con tecnologie self scanning, self checkout e subitoGo (per acquisti veloci tramite telefonino) e sarà pienamente sostenibile, con impianti all’avanguardia, in grado di garantire la massima efficienza energetica”.

Per l'occasione, un mese di sconti, un concorso e diverse attività per grandi e piccini.
Per sottolineare l'apertura, sono previste varie iniziative. Mercoledì sera, dalle 18 alle 20, si potrà visitare in anteprima il negozio (previsto un rinfresco), mentre sabato 1º aprile dalle 11.30 alle 14 verranno offerti risotto e luganiga (clown con truccabimbi per i più piccoli). Nelle prime quattro settimane d’apertura, 20 per cento di sconto a rotazione su interi settori merceologici. Inoltre, l’11 e il 12 aprile concorso con in palio due carte regalo e una bicicletta elettrica.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE