Locarnese

A oltre 100 km/h sul limite di 80 in Vallemaggia, 4 intercettati

Gli automobilisti intercettati su via Valmaggina circolavano rispettivamente a 145 km/h, 142 km/h, 119 km/h e 113 km/h

(Ti-Press)
15 marzo 2023
|

Il piede troppo pesante sull’acceleratore, ben oltre il limite di velocità, costerà caro a quattro giovani automobilisti che sono stati intercettati lo scorso 12 marzo 2023 in Vallemaggia, a Cevio, su via Valmaggina. I quattro sono stati "pizzicati" nell’ambito di un servizio speciale svolto dalla Polizia cantonale, durante un controllo finalizzato a monitorare e a perseguire gravi violazioni alla Legge federale sulla circolazione stradale per quanto riguarda la guida a velocità elevata sulle strade cantonali. Si tratta di un cittadino svizzero 23enne domiciliato nel Luganese, un cittadino italiano 21enne residente nel Bellinzonese, un cittadino portoghese 23enne residente nel Locarnese e un cittadino svizzero 23enne domiciliato nel Bellinzonese. I quattro circolavano rispettivamente a una velocità di 145 km/h, 142 km/h, 119 km/h e 113 km/h in una zona in cui il limite è di 80 km/h.

Per il 23enne domiciliato nel Luganese in arrivo la sanzione più pesante: oltre al sequestro immediato della licenza di condurre, è stato infatti denunciato al Ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE