Locarnese

L’Alba accoglie i candidati al parlamento e al governo

Aperitivo-incontro con tutti gli esponenti in corsa alle elezioni di aprile per promuovere l’aeroporto e conoscere idee e pareri

19 febbraio 2023
|

L’associazione Alba (Associazione Locarnese e Bellinzonese per l’aeroporto cantonale), che ha come obiettivo statutario la promozione delle relazioni tra l’aeroporto cantonale, le attività aeroportuali e i settori economici importanti della regione, oltre a difendere gli interessi dell’Aeroporto cantonale di Magadino, organizza un aperitivo-incontro con i candidati(e) al Gran Consiglio e al Consiglio di Stato e i soci operatori attivi nella struttura aeroportuale. Lo stesso si terrà il 16 marzo dalle 19 in poi, nell’ex Hangar della Rega.
Lo scopo della serata è l’incontro e la conoscenza delle persone che si sono messe a disposizione della collettività, candidandosi alle funzioni di granconsigliere e/o consigliere di Stato, indipendentemente dal polo partitico, nella convinzione che a contare debbano essere la forza delle idee e l’impegno in prima persona.
La serata è organizzata in collaborazione con Swiss Helicopter Group. È gradita la prenotazione via email a diego.debernardi@alba-ticino.ch entro il 12 marzo 2023.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE