Locarnese

Alla Biblioteca cantonale di Locarno per ‘diventare scrittrici’

È il tema della conferenza organizzata dal Lyceum club venerdì 10 febbraio alle 18.15

7 febbraio 2023
|

Venerdì 10 febbraio alle 18.15 presso la Biblioteca cantonale di Locarno si terrà un evento letterario dal titolo: "Letture, diventare scrittrici". Dopo il benvenuto da parte del professore Renato Martinoni, le scrittrici Sara D’Addezio Catella (laureata all’Istituto Letterario di Bienne, autrice di "Le malorose. Confidenze di una levatrice") ed Elisabetta Bucciarelli (diplomata presso il laboratorio di scrittura drammaturgica del Piccolo Teatro di Milano, autrice di testi per il teatro, la televisione e il cinema), leggeranno alcuni passi dei loro racconti, dialogheranno intorno ai propri testi e alle rispettive esperienze letterarie. Francesco Micieli, scrittore, regista e insegnante fungerà da moderatore.

L’evento, la cui entrata libera è libera e al quale farà seguito un aperitivo, è organizzato dal Lyceum club internazionale della Svizzera in collaborazione con il forum Rockhall, con il Lyceum internazionale di Locarno e con la Biblioteca cantonale di Locarno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE