Locarnese

Cambio ai vertici dell’Hockey club Valle Verzasca

Giorgio Gnesa è il nuovo presidente. Subentra a Ivo Bordoli

Danilo Gianettoni e Giorgio Gnesa
(Marta Panzeri)
11 gennaio 2023
|

Cambio ai vertici dell’Hockey club Valle Verzasca: Giorgio Gnesa è il nuovo presidente. Originario di Brione Verzasca, Gnesa è attivo nella società verzaschese da diversi anni quale membro di comitato. Entusiasmo e dinamismo, uniti all’amore per la Valle Verzasca e per lo sport, lo hanno convinto a ricoprire la carica lasciata libera dall’attuale sindaco di Verzasca, Ivo Brodoli. La società segnala degli avvicendamenti anche tra i membri di comitato. Mauro Locatelli, Aldo Bordoli e Martino Prat subentrano ai dimissionari Natascia Belotti e al già citato Ivo Bordoli.

L’Hc Valle Verzasca comunica inoltre che domenica inizia la fase finale della stagione della prima squadra. I playoff vedranno i "camosci" affrontare l’Hc Lodrino nei quarti di finale al meglio delle tre partite. L’ingaggio d’inizio è previsto per domenica 15 gennaio, alla Pista Lovald di Sonogno alle 17.30.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE