Locarnese

‘A tu per tu’, il Comune di Maggia scrive ai suoi abitanti

Esce il nuovo numero della rivista d’informazione per i cittadini, con articoli e approfondimenti su diversi temi

Maggia
(Ti-Press)
19 dicembre 2022
|

In questi giorni il Municipio di Maggia distribuisce a tutti i fuochi del comune la rivista quadrimestrale "A tu per tu". Si tratta del 47º numero del periodico che informa i cittadini sulle diverse attività, propone approfondimenti di vario genere legati alla realtà comunale e promuove il dialogo con la popolazione.

La redazione è composta da Tania Binsacca (responsabile), Rita Omini e Chiara Andreocchi-Vanoni. L’impaginazione grafica è a cura di Claude Schaffter, mentre la stampa è affidata alla Tipografia Stazione di Locarno. "A tu per tu" viene pubblicato con il contributo finanziario di Raiffeisen, Franco Rossi Sa, Ses Sa e Tipografia Stazione.

L’edizione del periodico propone un editoriale di Michele Moretti, del Centro cantonale dialettologia ed etnologia, attorno al tema "nascere ieri"; un approfondimento sulla biodiversità del fondovalle valmaggese; un personale profilo dei due giovani maggesi freschi di partecipazione agli Swiss skills nazionali nonché altri articoli/informazioni/approfondimenti, unitamente ai contributi politici dei cinque municipali di Maggia. Per chi abita fuori dal Comune c’è la possibilità di ricevere la rivista sottoscrivendo un abbonamento di 20 franchi annui (comprese le spese postali); gli interessati possono contattare la cancelleria comunale (091 756 50 30; comune@maggia.ch).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE