Locarnese

Terre di Pedemonte, assemblea e avvicendamenti in casa Plr

In occasione dell’incontro a Cavigliano, l’esponente tegnese è stato designato quale successore di Linda Galgiani in seno alla sezione distrettuale

22 novembre 2022
|

Sono state diverse le novità all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria 2022 della Sezione Plr di Terre di Pedemonte, tenutasi domenica 20 novembre nella sala multiuso di Cavigliano.

Sotto la conduzione del presidente del giorno, Edi Tosetti, e alla presenza dei numerosi amici e simpatizzanti, la serata è iniziata con una breve parentesi dedicata ai numerosi candidati liberali radicali candidati al Gran Consiglio presenti in sala. Dopo una serie di brevi presentazioni personali, i lavori assembleari sono entrati nel vivo.

Tra le novità proposte, c’è da segnalare la nomina di Paolo Formentini quale rappresentate in seno alla sezione distrettuale. Paolo succede a Linda Galgiani che, al termine di diversi anni d’impegno a favore del partito, è stata ringraziata e omaggiata per il buon lavoro svolto. Da sottolineare inoltre la presentazione del nuovo sito internet della Sezione Plr di Terre di Pedemonte (http://plrpedemonte.ch), ideato come punto di riferimento per tutti gli amici e simpatizzanti e recapito nel quale sono presenti tutte le informazioni principali sul partito e sulle sue attività. Amici e simpatizzanti che, non da ultimo, avranno pure a disposizione, quale modalità di pagamento, il pratico QR Code. Un momento conviviale, con un rinfresco offerto, ha concluso la serata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔