Locarnese

Consegna dei diplomi e proiezioni Cisa al Palacinema

La cerimonia del Conservatorio internazionale di scienze audiovisive avrà luogo mercoledì a partire dalle 17.30 nella sala 1 del PalaCinema di Locarno.

24 ottobre 2022
|

La cerimonia di consegna dei diplomi 2022 del Conservatorio internazionale di scienze audiovisive avrà luogo mercoledì a partire dalle 17.30 nella sala 1 del PalaCinema di Locarno. Dopo un breve saluto del Consigliere di Stato Emanuele Bertoli, del Municipale di Locarno Nicola Pini, del VicePresidente dell’Associazione Cisa Niccolò Salvioni e del Direttore Marco Poloni saranno consegnati i diplomi di Designer Sss in Design visivo Film e di Cineasta cinetelevisivo Spd del 2021/2022. Alle 18.30 il pubblico potrà poi assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neodiplomati. Saranno presentati ‘l’odó det rèsa’ di Janush Lucchini, ‘Quello che non ti so dire’ di Ambra Guidotti, ‘La cabina delle memorie’ di Shair Cruz Bahamonde, ‘Dieci anni fa’ di Sara Imbriani ed Eloise Svanascini, ‘Nina’ di Chiara Toffoletto, ‘Il tradimento delle intenzioni’ di Niccolò Berguglia. Dopo una pausa, alle 21.30, le proiezioni proseguiranno con ‘Dear Enjoli’ di Tancredi Tunesi, ‘Simbiosi’ di Davide Londero, ‘La donna di cristallo’ di Antonio Lo Porto, ‘La casa occupata’ di Theo Kunz, ‘Adria’ di Alessandro Garbuio e ‘L’ultimo spettatore’ di Christian Morano. Alcuni lavori di diploma sono stati coprodotti con Rsi e Ventura Film, in collaborazione con la Ticino Film Commission e sostenuti dalla Repubblica e Cantone Ticino. L’entrata è libera ma è necessaria la prenotazione (info@cisaonline.ch, 091 756 00 90).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE