Locarnese

Sonogno, apre la pista di pattinaggio

Oltre al pattinaggio è a disposizione dei più piccoli la scuola di hockey su ghiaccio

14 ottobre 2022
|

L’Hockey Club Valle Verzasca e il Comune di Verzasca comunicano che da qualche giorno ha preso avvio la stagione alla pista di pattinaggio di Sonogno. Sabato, 15 ottobre alle 18, esordio stagionale per la prima squadra che affronta il Nivo (campionato Terza lega). Fra le varie attività l’Hockey Club Valle Verzasca offre la possibilità ai più piccoli d’iniziare a praticare lo spettacolare sport del disco su ghiaccio; la scuola hockey e pattinaggio si svolge nella magica atmosfera della pista di Sonogno, il sabato mattina dalle 10 alle 11.30.

I più grandicelli, in modo particolare coloro che si orienteranno verso l’hockey su ghiaccio, si potranno allenare con le squadre dell’Hc Rivers (collaborazione tra Valle Verzasca, Ascona e Vallemaggia). Per informazioni sulle scuole formative contattare Giorgio Gnesa (078 840 15 86), responsabile settore giovanile.

Per il pattinaggio pubblico, sul sito hcvalleverzasca.ch si possono consultare i piani mensili di occupazione della pista. Possibilità di noleggio pattini sul posto. Coloro che vorranno trascorrere tutta la giornata sui pattini, potranno usufruire anche della buvette dell’Osteria Sportiva. Informazioni sulle varie attività del club sul sito www.hcvalleverzasca.ch e allo 079 723 45 21 (Reto).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE