Locarnese

Locarno, Amici del teatro in assemblea

I soci sono convocati giovedì. All’ordine del giorno le attività proposte e il rendiconto finanziario. Al termine vi sarà uno spettacolo

4 ottobre 2022
|

Con l’arrivo dell’autunno è tradizione che si svolga l’Assemblea annuale dei Soci dell’Associazione "Amici del Teatro di Locarno". La riunione si terrà giovedì 6 ottobre alle ore 19.30 presso la sala del Teatro di Locarno. Si tratta di un evento necessario non solo perché richiesto dallo statuto, ma perché rappresenta un prezioso momento d’incontro e confronto tra soci per la progettazione delle attività future e per definire la linea programmatica dell’Associazione. Da sempre lo spirito dell’Associazione necessita di confronto, coordinamento e collaborazione per poter realizzare il proprio progetto.

L’ordine del giorno, dopo i saluti, la relazione sulle attività realizzate nella stagione passata, a seguire verrà presentato il bilancio economico consuntivo 2021/22 e la previsione d’esercizio 2022/23. Sarà poi illustrato il programma della prossima stagione teatrale. A seguire il dibattito a cui tutti sono chiamati a portare il proprio contributo. L’invito di partecipazione è esteso a tutti, anche non soci.

Si chiuderà la giornata, inizio alle 21.15, con lo spettacolo – a ingresso libero – "Gino Bartali, un eroe silenzioso" con Federica Molteni per la regia di Carmen Pellegrinelli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE