Locarnese

Attive della Sfg Losone sugli scudi a Zugo e a Veyrier

Ginnastica, ottimi risultati delle ragazze locarnesi, impegnate oltre Gottardo in due gare di livello nazionale

Distinzioni nazionali per le ragazze losonesi
23 settembre 2022
|

Straordinari risultati per il gruppo di attive della Società federale di ginnastica di Losone ai Campionati svizzeri di sezione svoltisi a inizio settembre a Zugo. La squadra della "Gymnastique", composta dalle ginnaste Géraldine Bächli, Sharin Grigoli, Valentina Berisha, Estelle Ranzoni, Giulia Sargenti, Naïs Donghi, Denise Gränacher ed allenate dalla monitrice Rossella Fuchs, si è dapprima qualificata per la finale con un esercizio ai nastri e palle, poi, nella suggestiva pista di ghiaccio della Bossard Arena, ha conquistato un ottimo terzo posto.

Da rilevare anche quanto successo lo scorso fine settimana a Veyrier (Ginevra), dove la Sfg Losone si è aggiudicata due titoli di campione svizzero grazie al Team Attive con attrezzo (Rossella, Géraldine, Sharin, Estelle e Valentina) e alla Coppia due parti Attive (Estelle e Valentina) nonché un titolo di vicecampione svizzero nell’Individuale due parti (Estelle). Da aggiungere pure i due buoni sesti posti per Valentina nell’Individuale due parti Attive e nella Coppia Alunne per Naïs e Denise.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE