09.09.2022 - 17:15
Aggiornamento: 18:19

Lavori sulle tratte Fart di bus (Losone-Gordola) e Centovallina

Il percorso della Linea 1 sarà modificato da lunedì 12 a venerdì 16 settembre. Lavori notturni lungo la ferrovia dal 12 settembre al 7 ottobre

lavori-sulle-tratte-fart-di-bus-losone-gordola-e-centovallina

Le Fart (Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi) informano che a causa di lavori di pavimentazione sul viale Monte Verità ad Ascona, il percorso della Linea 1 Losone Sottochiesa - Gordola, Centro Professionale sarà modificato dalle ore 7 di lunedì 12 settembre fino alle 18 di venerdì 16 settembre. Il bus transiterà su via Baraggie. Le fermate "Ascona, Baraggie" e "Ascona, Borgo" saranno soppresse. Sono da prevedere ritardi e mancate coincidenze. In caso di condizioni meteo sfavorevoli i lavori saranno rinviati al primo giorno utile successivo.

Proseguono i lavori notturni lungo la tratta ferroviaria tra Muralto e Cavigliano

Da lunedì 12 settembre a venerdì 7 ottobre proseguiranno i lavori notturni lungo la linea ferroviaria della Centovallina, tra la stazione di Muralto e quella di Cavigliano. I lavori, che concernono il rinnovo dell’impianto di sicurezza e la manutenzione dei binari, saranno svolti quotidianamente tra le 21 e le 5. Il programma di lavoro potrebbe subire variazioni in funzione di imprevisti esecutivi o meteorologici.

Per informazioni sempre aggiornate sulle linee Fart si rimanda al sito www.fartiamo.ch e all’App Arcobaleno.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved