Locarnese

Al Bagno pubblico di Ascona festa con il Calicantus

In programma concerti, spettacoli, attività ludiche e creative

Fare musica e divertirsi
(archivio Ti-Press)
8 settembre 2022
|

La festa Calicantus, aperta a tutta la popolazione – con concerti, spettacoli e altre attività – si terrà domenica 11 settembre (in caso di tempo incerto telefonare al 1600; in caso di rinvio la festa si svolgerà il 18 settembre), dalle 11.30 alle 17.30, al Bagno pubblico di Ascona per tutti. Il programma: alle 11.30 musica e picnic libero sul prato; alle 13.30 i contastorie "Giullari di Gulliver" intratterranno grandi e piccini; dalle 14.30 giochi musicali per i più piccini; alle 15.30 lo spettacolo "Il pifferaio Magico" con Luisa Ferroni del Teatro Paravento; alle 16.30 il coro offrirà un concerto sul prato.

Durante tutta la giornata saranno attive varie postazioni con attività ludiche e creative, "jonglage" con gli artisti Annette Fiaschi e Max Haverkamp, "disegni a fior di pelle" per tutti, nonché la presentazione continua del "Calicantus social" e del banco accoglienza con ogni informazione. Entrata libera.

Per gli interessati sono aperte le lezioni di prova e scoperta nei vari gruppi di Calicantus a partire dall’asilo fino alla prima media nella sede del coro in via Bramantino 27 a Locarno. Ulteriori informazioni sul sito www.corocalicantus.org o allo 091 743 21 81.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE