05.09.2022 - 12:06
Aggiornamento: 06.09.2022 - 17:36

Le Fart rendono omaggio ai campioni di Monaco

Gli atleti di casa nostra distintisi ai recenti Europei oggetto di gigantografie sui mezzi di trasporto pubblico

le-fart-rendono-omaggio-ai-campioni-di-monaco

Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (Fart) hanno voluto omaggiare ancora una volta gli atleti locarnesi, che si sono distinti ai Campionati europei, applicando delle gigantografie di Noè Ponti e di Ricky Petrucciani su due autobus. Un gesto che vuole sottolineare l’importanza del legame con il territorio servito dalle linee di trasporto dell’azienda.
"I bus decorati lo scorso anno, in occasione delle Olimpiadi, non sono certo passati inosservati – commenta Claudio Blotti, direttore delle Fart –, il nostro messaggio ha raggiunto gli atleti e la popolazione ribadendo il legame tra la nostra azienda e il territorio in cui operiamo. Le medaglie conquistate da Noè Ponti e da Ricky Petrucciani sono un successo che vogliamo ancora una volta condividere omaggiando gli atleti con i nostri bus e portando il nostro ringraziamento sulle strade del Locarnese".
Dopo Ajla Del Ponte, da gennaio 2022, Ricky Petrucciani è il nuovo testimonial delle Fart e grazie ai suoi successi sportivi contribuisce a veicolare l’immagine dell’azienda e del Locarnese nel mondo.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved