02.09.2022 - 17:21

Piazza Grande e sviluppo urbano, serata pubblica

Promossa dalla locale sezione del Plr sulla scia del recente incontro di quartiere di Solduno, si prefigge di approfondire la tematica

piazza-grande-e-sviluppo-urbano-serata-pubblica

La Sezione Plr di Locarno, soddisfatta dell’esito della prima discussione di quartiere di Solduno che ha avuto luogo in giugno, organizza una seconda serata pubblica aperta a tutta la popolazione. L’evento, incentrato su Piazza Grande e sul suo sviluppo urbano a 360 gradi, avrà luogo mercoledì 7 settembre alle18.30, nel Palazzo della Sopracenerina.

Nel corso della serata – alla presenza di sindaco, municipali così come dei consiglieri comunali Plr – verranno discussi e approfonditi numerosi temi di grande attualità per la nostra Città: dalla riqualifica della Piazza Grande e di Largo Zorzi alla Rotonda, passando per i portici e il collegamento con la Città Vecchia. Una serata dedicata a tutti i cittadini del Comune e che "mira a coinvolgere in maniera particolare coloro che vivono la Piazza Grande nel quotidiano e che vi lavorano, le cui riflessioni rivestono un’importanza cruciale in vista del futuro assetto della Piazza", afferma il presidente sezionale Stefano Lappe.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved