Locarnese

‘Indian Motorcycle’, a Locarno il più grande raduno svizzero

Nel fine settimana 300 appassionati provenienti da tutta Europa per celebrare la leggendaria casa motociclistica americana

Un nome una garanzia
31 agosto 2022
|

Si svolgerà a Locarno il 3 e 4 settembre la 4° edizione del più grande raduno svizzero delle "Indian Motorcycle", con oltre 300 appassionati provenienti da Svizzera, Cechia, Polonia, Italia, Germania, Gran Bretagna e Francia, per celebrare la leggendaria casa motociclistica americana. L’evento, organizzato dal sodalizio IMRG-South Gotthard, assume di anno in anno una connotazione sempre più internazionale. Un’occasione, questa, per far conoscere ai partecipanti le bellezze del nostro territorio.

Il tragitto, che prevede come punto di ritrovo i piedi del Gottardo, li condurrà attraverso la Leventina fino a Locarno, al Palazzetto Fevi, per cena e musica dal vivo. La serata, a partire dalle 21, sarà accessibile liberamente anche al pubblico.

Il giorno seguente, domenica 4 settembre, la partenza del folto gruppo avverrà da Piazza Grande seguendo un percorso che li porterà allo Swiss Rail Park del Club San Gottardo di Biasca dove, in quelle che furono le storiche Officine Ffs di Biasca, potranno ammirare antiche locomotive a vapore, vagoni e altri veicoli Old Timer.

La casa madre europea, in considerazione dell’importante crescita dell’evento, così come degli estimatori del marchio americano, se ne è fatta anche co-promotrice. Un ottimo sostegno per l’evento e nel contempo per il Canton Ticino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE