Locarnese

A Brissago le opere dell’artista locarnese Vanna Alberti

Sabato 20 agosto alle 17 presso la Galleria Amici dell’Arte il vernissage con presentazione di Dario Bianchi. Esposti pitture, assemblaggi e sculture.

17 agosto 2022
|

Sabato 20 agosto alle 17 presso la Galleria Amici dell’Arte di Brissago si terrà il vernissage dell’artista locarnese Vanna Alberti-Losa, con presentazione di Dario Bianchi. L’esposizione potrà essere visitata fino al 1° ottobre dal martedì al venerdì dalle 15 alle 17.30 e il sabato dalle 10 alle 11.30, così come domenica 21 agosto e il 4, 18 e 25 settembre alla presenza dell’artista, le cui opere pittoriche si basano essenzialmente su due filoni: i "Fiori" (tema della sua prima mostra a Locarno) e i personaggi. Nel 2018 pubblica un catalogo con riprodotti i suoi lavori di pittura e scultura. Da quel momento la sua ricerca si volge verso una maggiore attenzione verso la purezza dell’espressione pittorica. Alla mostra di Brissago saranno esposte pitture, assemblaggi e sculture.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE