fart-e-ricky-petrucciani-corrono-assieme-verso-grandi-obiettivi
23.06.2022 - 14:39

Fart e Ricky Petrucciani corrono assieme verso grandi obiettivi

Passaggio di consegne nella particolare staffetta di testimonial delle Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi da Ajla Del Ponte al velocista onsernonese

Da Ajla a Ricky. Dai 100 e 200 metri ai 400 metri. Ricky Petrucciani, velocista classe 2000 nato a Locarno e cresciuto a Mosogno (Valle Onsernone) è il testimonial per il 2022 delle Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi, per una collaborazione che viaggerà sia a bordo dei treni sia dei bus. Nel 2021 l’atleta onsernonese ha vissuto una crescita esponenziale coronata dal titolo europeo U23 conquistato a Tallinn e dalla partecipazione alla semifinale dei Giochi Olimpici di Tokyo. La collaborazione con le Fart è per il 21enne motivo di grande orgoglio. «La collaborazione è iniziata già nell’estate 2021 quando l’azienda ha ringraziato me e gli altri atleti del Locarnese con una campagna che ci ha visti protagonisti sui bus – commenta Petrucciani –. Dopo questo primo passo, le Fart hanno dimostrato di credere in me offrendomi il loro sostegno per la nuova stagione. Un importante segno di fiducia e stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di poter contribuire all’immagine della linea ferroviaria e anche alla promozione del trasporto pubblico. Abbiamo grandi obiettivi e sono sicuro che assieme saremo in grado di raggiungerli».

Come avvenuto con la collaborazione con Del Ponte, anche il connubio con Petrucciani ha permesso di sviluppare un nuovo portale web ufficiale dell’atleta (www.rickypetrucciani.com), allestito con il contributo del servizio marketing delle Fart, per dare un consistente slancio alla promozione dell’immagine del giovane velocista, il cui 2022 si annuncia ricco di grandi obiettivi: «Il futuro di Ricky promette di essere splendido e noi desideriamo supportarlo al meglio – afferma Claudio Blotti, direttore di Fart Sa –. La sua presenza stabile ai grandi meeting europei della Diamond League e la partecipazione ai Campionati europei di Monaco in agosto costituiscono delle interessanti e strategiche opportunità promozionali per la nostra azienda, che intende sfruttarle con campagne mirate su vari canali di comunicazione».

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
fart ricky petrucciani
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved