Locarnese

Cene, premiazioni e amicizia per Sc Losone e Maggiore Ski Team

Al termine della stagione, spazio al tradizionale momento conviviale delle cene sociali. Premiati i vincitori delle varie gare

20 giugno 2022
|

Nelle scorse settimane si sono svolte le tradizionali cene di fine stagione dello Sci Club Losone e del Maggiore Ski Team. Oltre 50 soci del sodalizio losonese ha partecipato alla cena sociale che si è svolta all’Albergo Cardada. La serata accompagnata da un ottimo buffet è stata animata da DJ Max e da una ricca lotteria, a coronamento di una bella stagione, caratterizzata dal ritorno a una parziale normalità. Ricordiamo che il sodalizio sportivo è alla ricerca di monitori per le uscite con i ragazzi. Interessati possono contattare Yanik (079 537 98 40).

Competitori, allenatori, genitori del Maggiore Ski Team (gruppo agonistico che rappresenta gli SC Losone e Cardada), oltre ad alcuni sponsor della nuova tuta che hanno accettato l’invito, si sono invece dati appuntamento per la cena di fine stagione al Campeggio Delta a Locarno. La serata, come tradizione impone, rappresenta un momento di ringraziamento per tutti coloro che si impegnano per il buon funzionamento Team; oltre che essere occasione per fornire i dati più significativi della stagione invernale alle spalle come pure qualche anticipazione sul futuro. Tra adulti e ragazzi in totale, anche in questo caso, ha preso parte all’evento una cinquantina di persone. Nel corso della serata si sono svolte le premiazioni dalla gara sociale e sono stati attribuiti vari premi speciali, a conferma del valore del bel gruppo di giovani speranze che si è creato e dell’ambiente sano in cui maturano gli atleti.

Allenamenti oltralpe

Nonostante la mancanza di neve in Ticino la stagione è stata molto positiva, con allenamenti svolti oltralpe in collaborazione con altri club ticinesi. Il furgone finanziato da vari sponsor della zona si è rivelato molto utile per le lunghe trasferte per allenamenti e gare. Ragazzi interessati a far parte del gruppo competizione possono contattare Martino (079 931 29 63). Il presidente Partick Ranzoni approfitta per ringraziare monitori, allenatori e collaboratori per il costante impegno profuso a favore dei due sodalizi. Mentre il pensiero di tutti corre già alla prossima stagione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE