Locarnese

Ciclista investita a Locarno: gravemente ferita, rischia la vita

La donna non si è fermata a un segnale di dare precedenza ed è stata investita da un autocarro finendo in terra

(Rescue Media)
20 giugno 2022
|

Ha riportato gravi ferite, tali da essere in pericolo di vita, una 50enne ciclista, cittadina dominicana residente nel Locarnese, coinvolta oggi in un incidente stradale intorno alle 15 a Locarno. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, la ciclista, circolando su Via alle Gerre in direzione di Gordola, giunta all’altezza dell’incrocio con Via al Carcale non si è fermata al segnale di dare precedenza ed è stata urtata da un autocarro guidato da un 44enne cittadino italiano, residente in Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, rovinando a terra.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Intercomunale del Piano, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato la donna all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, come detto, la stessa ha riportato ferite gravi e la sua vita potrebbe essere in pericolo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE