31.05.2022 - 14:31
Aggiornamento: 15:09

Gambarogno in marcia il 12 giugno a passo di walking

Aperte le iscrizioni all’edizione 2022 della manifestazione. Che come d’abitudine propone anche un percorso adatto a tutta la famiglia

gambarogno-in-marcia-il-12-giugno-a-passo-di-walking
Per strade e sentieri

Il Gambarogno è pronto a rimettersi in movimento a passo di walking. L’appuntamento è per domenica 12 giugno, data in cui è programmata l’edizione 2022 della rassegna proposta dalla locale sezione scout. Per l’occasione, come d’abitudine, saranno proposti tre percorsi distinti: il classico walking panoramico (della lunghezza di 10,5 km, con dislivello di 230 m, con partenza fissata alle 9.30), il running (per chi ama correre, sul medesimo percorso del panoramico, con partenza fissata alle 10.30) e il family (3,5 km su un tracciato pianeggiante e adatto a tutta la famiglia, con partenza alle 10).

Partenza e arrivo saranno dati al Centro sportivo di Magadino, dove al termine della camminata a tutti i partecipanti verrà offerta una maccheronata. Le iscrizioni (gratuite) si possono effettuare sul sito scoutgambarogno.ch (oppure sul posto, il giorno della manifestazione).

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved