Locarnese

Ascona, il Castello del Sole è... ‘simply the best’

Ancora una volta il resort a cinque stelle superior è stato designato il miglior hotel per vacanze in Svizzera da Karl Wild, nella SonntagsZeitung

(Archivio Ti-Press)
29 maggio 2022
|

Il 29 maggio, Karl Wild ha presentato il suo ottimo rating alberghiero nella ‘SonntagsZeitung’. Il Castello del Sole può gioire ancora una volta: il resort a cinque stelle superior sul Lago Maggiore è stato, infatti, nominato miglior hotel per vacanze della Svizzera, per la quarta volta consecutiva.
Noto per la sua posizione unica, il servizio eccellente e l’alta cucina, l’azienda agricola e vitivinicola associata Terreni alla Maggia, l’albergo di alta gamma avvicina ancora di più gli ospiti alla bellezza mozzafiato dei dintorni con offerte di avventura di grande effetto. Che si tratti di bagni nella foresta, di osservazione della fauna selvatica o di pesca a mosca nella Maggia.

Continuare con passione, innovazione e amore per la tradizione

"La stagione estiva è in pieno svolgimento, ma c’è ancora un brindisi per il successo – rileva in una nota Guendalina Rampazzi, marketing manager dell’hotel asconese –. Poi si torna al lavoro, pieni di motivazione e voglia di fare. Perché uno dei segreti del successo è che tutti i membri del team sono appassionati di ciò che fanno. I segnali sono buoni per uno sviluppo estremamente positivo degli affari. Con molta gioia e impegno, il nostro personale altamente motivato sta facendo tutto il possibile per attuare queste sfide in modo adeguato. Ciò avviene nella convinzione che la soddisfazione degli ospiti sia direttamente collegata alla soddisfazione dei dipendenti e possa essere raggiunta solo attraverso una motivazione reciproca a tutti i livelli. Un grande ringraziamento va anche alla famiglia proprietaria, che esprime la sua gioia e la sua passione per questa struttura eccezionale".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE