con-il-maggia-chess-open-scacchi-internazionali
Ti-Press
Strategia e concentrazione
18.05.2022 - 10:05
Aggiornamento: 17:45

Con il ‘Maggia Chess Open’ scacchi internazionali

Da venerdì a domenica prossimi al ristorante Parco Maggia della Fondazione Pedroncini l’evento organizzato da SwissCHess Tour di Claudio Boschetti

È in programma il prossimo fine settimana il "Maggia Chess Open", torneo internazionale di scacchi organizzato da SwissCHess Tour di Claudio Boschetti. L’evento è sostenuto dal Municipio e avrà luogo nella sala del ristorante Parco Maggia, progetto sociale della Fondazione Pedroncini. Senza scopo di lucro, il ristorante sviluppa delle attività che mirano a creare opportunità di integrazione professionale e sociale per persone senza occupazione e/o svantaggiate, favorendo la loro inclusione sociale e lavorativa e offrendo opportunità di confronto, di dialogo e di crescita personale.

Al torneo di scacchi (www.swisschesstour.com) parteciperanno una trentina di giocatori provenienti da diversi Paesi. La manifestazione prenderà avvio venerdì 20 maggio alle 19 e terminerà domenica in serata. Durante lo svolgimento il servizio di ristorazione rimarrà attivo.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
chess open fondazione pedroncini parco maggia scacchi torneo internazionale
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved