Locarnese

Colonia di Cerentino, aperte le iscrizioni

L’assemblea approva due nuove nomine per la Fondazione Alberto Pedrazzini

12 maggio 2022
|

Si è tenuta negli scorsi giorni l’assemblea della Fondazione Alberto Pedrazzini (Colonia Cerentino). I soci hanno approvato i conti che, nonostante due anni di pandemia, sono risultati in lieve attivo e questo grazie al sostegno dei donatori.

Nel comitato sono stati nominati due nuovi membri e pronipoti del fondatore Alberto, si tratta di Elisa e Federico Pedrazzini che prendono il posto di Paolo Pedrazzini dimissionario. Il comitato risulta composto, oltre che dai due nuovi eletti, da Augusto Pedrazzini (presidente), Franco Pedrazzini (vicepresidente), Maria Fornera, don Carmelo Andreatta, Luisa D’Antico, Rita Omini e da Damiano Poncini.

Sono aperte le iscrizioni per la Colonia che si terrà dal 3 al 16 luglio. Chi fosse interessato può prendere contatto con la segretaria, Cristina Storni, all’indirizzo info@casa-cerentino.ch, o riempire direttamente il formulario d’iscrizione scaricabile dal sito www.casa-cerentino.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔