Locarnese

Cugnasco-Gerra Domani diventa associazione

Il gruppo ha formalizzato il passaggio in occasione dell’assemblea costitutiva. Primo presidente è Giacomo Buletti

Cugnasco-Gerra
(Ti-Press)
11 maggio 2022
|

Il Gruppo Cugnasco-Gerra Domani si è costituito in associazione "al fine di ufficializzare l’esistenza di un gruppo che negli anni è stato capace di ritagliarsi il proprio spazio nella politica comunale e che, a oggi, conta due seggi in seno all’esecutivo (Emanuela Patt e Nicola Pinchetti) e sei consiglieri comunali (Ettore Lavagetto, il quale sarà proposto quale presidente del Consiglio comunale per il secondo anno di legislatura, Giacomo Buletti, Graziella Fragomele-Mascaro, Mauro Regusci, Roberta Torriani e Roberto Casavecchia).

L’assemblea costitutiva si è tenuta lunedì nella sala del Consiglio comunale di Cugnasco-Gerra, alla presenza di una ventina di soci fondatori.

Con l’approvazione degli statuti, l’assemblea costitutiva ha pure designato la composizione del proprio comitato, nominando Giacomo Buletti alla presidenza, Luca Campisano nella funzione di segretario, Barbara Benzoni Buffi come cassiera e Fiamma Pelossi quale membro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE