02.05.2022 - 08:18
Aggiornamento: 16:22

Urtato da un’auto, finisce contro un palo: motociclista ferito

Incidente della circolazione ieri sera a Locarno, attorno alle 22, all’incrocio tra via Luini e via della Posta

a cura de laRegione
urtato-da-un-auto-finisce-contro-un-palo-motociclista-ferito
Rescue Media
Il luogo dell’incidente
+2

Avrebbe riportato ferite di una certa gravità, il centauro protagonista dell’incidente della circolazione avvenuto domenica sera, attorno alle ore 22, in via Luini a Locarno, all’altezza del Bar Locarno.

L’uomo, un 46enne italiano, stava circolando in sella alla sua moto in direzione della rotonda di piazza Castello, quando all’altezza di via della Posta è stato urtato dalla vettura guidata da una 22enne domiciliata nel Bellinzonese. Complice l’impatto, l’uomo è finito a terra, urtando violentemente un palo della segnaletica.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al Pronto soccorso dove gli sono state diagnosticate serie ferite a una gamba, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Il tratto di strada interessato è stato chiuso dalla Polizia comunale per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli specialisti del Servizio incidenti della Polizia cantonale che dovranno permettere di chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved