Locarnese

Avegno, rinvenuto corpo senza vita di una donna in un’abitazione

La Polizia cantonale è intervenuta in seguito ad una richiesta di intervento giunta alla Centrale comune di allarme

(Rescue Media)

Le informazioni sono ancora frammentarie ma stando a quanto in nostro possesso risulta che la Polizia Cantonale, lunedì mattina, attorno alle ore 06:30, sia intervenuta in un’abitazione di Avegno e al suo interno abbia rinvenuto il corpo senza vita di una persona. Il comando della Polizia Cantonale ha confermato l’evento precisando che gli accertamenti sono in corso.

Oggi poco dopo le 6.30 la Polizia cantonale, allertata da una richiesta d’intervento giunta alla Centrale comune d’allarme, ha rinvenuto il cadavere di una donna in un’abitazione ad Avegno. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Locarno, nonché i soccorritori del Salva, che non hanno potuto che constatare il decesso della donna. Sono in corso accertamenti d’inchiesta per stabilire le modalità ed eventuali responsabilità di quanto avvenuto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE