Locarnese

Maggia, al via la ‘Primavera musicale’ di Silarte

L’Associazione ripropone questo appuntamento curato da Nicola Tallone, organizzando quattro concerti che spaziano dal Rinascimento alla musica elettronica

31 marzo 2022
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

L’Associazione Silarte propone anche quest’anno la Primavera Musicale, organizzata da Nicola Tallone, che spazia dal Rinascimento al rock, dal jazz alla musica elettronica. Quattro i concerti previsti. Si inizia il 23 aprile, alle 20.30, nella Chiesa S. Maurizio a Maggia, con un concerto di musica strumentale rinascimentale e barocca.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali