Locarnese

L’Azzurra Balena del Tirreno per i Minispettacoli di Minusio

Domenica 20 marzo dalle 16 all’Oratorio, l’Habanera Teatro di Pisa in uno spettacolo con pupazzi animati e attore, per i bimbi dai 4 anni

L’Azzurra Balena tra i flutti
15 marzo 2022
|

È con una "Azzurra Balena", il prossimo appuntamento con i Minispettacoli di Minusio, la rassegna di teatro per bambini e famiglie proposta dall’Associazione Scintille: teatro e spazio creativo. L’"Azzurra Balena" verrà portata in scena domenica prossima, 20 marzo, dalle 16 al Teatro Oratorio San Giovanni Bosco dalla compagnia Habanera Teatro di Pisa. La regia è di Stefano Cavallini, con Patrizia Ascione e lo stesso Stefano Cavallini.

C’era una volta una balena di cartapesta... Potrebbe cominciare così una favola in cui la protagonista, Azzurra Balena, una balena di cartapesta, desidera così tanto il mare e così tanto desidera diventare una balena in carne e... fanoni, che alla fine ci riesce, con l’aiuto di alcuni personaggi e di una foca monaca. È la storia di un lungo viaggio nel Mar Tirreno, un mare grande e accogliente, in grado di perdonare e di punire, di riscaldare e di riparare, il quale riserva sempre nuove sorprese, alla conquista della vita.

"Azzurra Balena" è uno spettacolo con pupazzi animati e attore, consigliato dai 4 anni. Prevendita alla Farmacia Verbano di Minusio; prenotazioni: agenda@scintille.ch. La cassa del teatro è aperta dalle 15.15. Info: www.scintille.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE