Locarnese

Le colonie estive della Città di Locarno cercano monitori

Due le proposte: diurna al Parco Robinson e residenziale ai Monti Groppi di Tegna

Parco Robinson
(archivio Ti-Press)
24 febbraio 2022
|

Anche quest’anno la Città di Locarno propone due possibilità di colonia: la colonia diurna al Parco Robinson e la colonia residenziale Vandoni, ai Monti Groppi di Tegna. Sono riservate ai ragazzi che frequentano la scuola elementare (alla Vandoni sono ammessi anche i ragazzi e le ragazze che hanno terminato la prima media), per turni di due settimane (esclusi il sabato e la domenica). Queste le date dei tre turni previsti: dal 27 giugno all’8 luglio; dall’11 luglio al 22 luglio; dal 25 luglio al 5 agosto.
La Città è alla ricerca di giovani, che abbiano compiuto i 16 anni e che vogliano intraprendere l’esperienza di monitori o aiuto monitori in colonia. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della Città (www.locarno.ch), dove si può anche scaricare il formulario d’iscrizione (sotto la sezione Documenti/Albo comunale/Assunzione personale) che va spedito entro il 31 marzo al segretariato delle colonie estive, via alle Scuole 10, 6600 Locarno. Per ulteriori informazioni contattare direttamente le responsabili delle colonie: Valentina Rizza (079 264 63 31) per la Colonia diurna al Parco Robinson; Elisa Toletti (079 452 12 02) per la Colonia Vandoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE