Locarnese

Riazzino, il Vanilla riapre le sale del club

Prima serata dopo quattro mesi di chiusura forzata, domani sera sabato 29 gennaio, con Guè Pequeno, Tony Effe e Dj Matrix

Un’apertura con 20 dj in cinque sale
(Ti-Press)
28 gennaio 2022
|

Dopo circa quattro mesi di chiusura forzata dovuta all’evoluzione pandemica, domani sera, sabato 29 gennaio, il Vanilla club riapre i battenti proponendo la line-up Guè Pequeno, Tony Effe e Dj Matrix, per uno spettacolo in cinque sale diverse con 20 dj.

La gestione, scrive in un comunicato, ha rafforzato le misure di sicurezza per tutelare clientela e staff. L’accesso alla discoteca è possibile per chi è vaccinato o guarito da meno di 4 mesi dal Covid, sarà necessario mostrare il Covid Pass o il Green Pass.

Se invece si è vaccinati o guariti da oltre 4 mesi, un test gratuito con esito negativo presso il nuovo Covid Safe test center (a 50 metri dall’ingresso del Vanilla, al Centro Commerciale 2000), aperto dalle 21.30 alle 2 del mattino, garantirà la possibilità di accesso all’evento. Grazie al 2G+ sarà possibile divertirsi in sicurezza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE