scuola-svizzera-di-sci-bosco-gurin-uscite-giornaliere
25.01.2022 - 17:06

Scuola Svizzera di Sci Bosco Gurin, uscite giornaliere

In febbraio tre date da agendare per i bambini desiderosi di divertirsi e imparare sulla neve. Iscrizioni aperte da subito

Temperature per niente rigide, montagne praticamente senza neve, non sembra quasi di essere in inverno. Malgrado ciò la voglia di sciare c’è e, per colmare il desiderio di molti bambini, la Scuola svizzera di Sci di Bosco Gurin organizza tre uscite di un giorno a Campo Blenio durante i primi sabati di febbraio (5, 12 e 19 febbraio) con la formula del tutto compreso che include insegnamento, trasporto, abbonamento, pranzo e tanta allegria. Il costo a partecipante è di 90 franchi a giornata. I corsi sono destinati ai bambini dai 6 anni principianti o iniziati, sia sci che snowboard. Si partirà da Locarno alle 8 (Maggia 7.30) e il rientro previsto per le 17 (Maggia 17.30). Le iscrizioni online sono aperte da subito.
Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito internet www.sssboscogurin.ch/corsi, scrivere una email a info@sssboscogurin.ch o telefonare allo 079 637 92 43.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
sci bosco scuola svizzera uscite
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved