Locarnese

‘Caspar e lo gnomo’ per la ripartenza dei MiniSpettacoli

Moira Dellatorre della Compagnia Tiraccontounastoria di Avegno in scena domenica 23 gennaio dalle 16 al Teatro Oratorio di Minusio

Moira Dellatorre in scena
18 gennaio 2022
|

È con “Caspar e lo gnomo”, il primo appuntamento del nuovo anno della rassegna MiniSpettacoli di Minusio, fissato per domenica 23 gennaio dalle 16 al Teatro Oratorio San Giovanni Bosco di Minusio. In scena Moira Dellatorre (Compagnia Tiraccontounastoria di Avegno) con la regia di Laura Rullo.

Caspar è un bambino così povero che a casa gli è rimasto solo del pane secco. Come ogni anno in città c’è la fiera. Caspar, entusiasta, passeggia per il mercato. Gli basterebbe poco per essere felice: una ciambella, una mela al cioccolato, meglio ancora quel buffo gnomo che più di ogni altra cosa attira la sua attenzione dalla bancarella. Caspar non ha un soldo, e tuttavia non si perde d’animo. In segno di portafortuna tocca il naso dello gnomo, sicuro che un giorno riuscirà a portarselo a casa. E infatti qualcosa di inaspettato succede…

Lo spettacolo è consigliato dai 5 anni. Prevendita: Farmacia Verbano di Minusio; prenotazioni: agenda@scintille.ch. Cassa del teatro aperta dalle 15.15. Accesso in teatro con certificato 2G. Info su www.scintille.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE