Locarnese

Bosco Gurin, neve scarsa: apertura impianti posticipata

In caso di bel tempo, dal 26 dicembre al 9 gennaio 2022, saranno messi in funzione seggiovia, slittovia, tappeto mobile e giostra per i più piccoli

In attesa della coltre bianca
(archivio Ti-Press)
17 dicembre 2021
|

A Bosco Gurin ancora non si può sciare; come del resto in tutto il cantone. La scarsità di neve e le temperature superiori allo zero non permettono agli operatori dell’impianto di risalita di mettere in funzione i cannoni della neve. Tale situazione, si legge in un comunicato stampa, durerà sino al 24 dicembre.

Per l’apertura del 26 dicembre (fino al 9 gennaio 2022), in caso di bel tempo, verranno messi in funzione la seggiovia Bosco Gurin-Rossboda, per la prima volta la slittovia quattro stagioni, il tappeto mobile e la giostra. Oltre alle strutture per le attività, sarà anche aperto il Ristorante Rossboda. Il Ristorante Hotel Walser, propone dal canto suo la possibilità di prenotare il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

Per informazioni su strutture ricettive e impianti è possibile consultare il sito www.bosco-gurin.ch (così anche per chi volesse informarsi sui menu e prenotazioni ai ristoranti).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE