bosco-gurin-neve-scarsa-apertura-impianti-posticipata
archivio Ti-Press
In attesa della coltre bianca
17.12.2021 - 10:27
Aggiornamento : 16:05

Bosco Gurin, neve scarsa: apertura impianti posticipata

In caso di bel tempo, dal 26 dicembre al 9 gennaio 2022, saranno messi in funzione seggiovia, slittovia, tappeto mobile e giostra per i più piccoli

A Bosco Gurin ancora non si può sciare; come del resto in tutto il cantone. La scarsità di neve e le temperature superiori allo zero non permettono agli operatori dell’impianto di risalita di mettere in funzione i cannoni della neve. Tale situazione, si legge in un comunicato stampa, durerà sino al 24 dicembre.

Per l’apertura del 26 dicembre (fino al 9 gennaio 2022), in caso di bel tempo, verranno messi in funzione la seggiovia Bosco Gurin-Rossboda, per la prima volta la slittovia quattro stagioni, il tappeto mobile e la giostra. Oltre alle strutture per le attività, sarà anche aperto il Ristorante Rossboda. Il Ristorante Hotel Walser, propone dal canto suo la possibilità di prenotare il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

Per informazioni su strutture ricettive e impianti è possibile consultare il sito www.bosco-gurin.ch (così anche per chi volesse informarsi sui menu e prenotazioni ai ristoranti).

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
apertura impianti bosco gurin
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved