Locarnese

Riazzino, il Vanilla interrompe (di nuovo) l’attività

Stop per le restrizioni previste contro il Covid-19. Il programma degli eventi slitta

(Ti-Press)
2 dicembre 2021
|

Il Vanilla Club di Riazzino, dopo soli quattro eventi, dalla ripartenza dello scorso 9 ottobre, annuncia un nuovo “stop”; interrompe l’attività e sposta in date da definire gli eventi e gli spettacoli già in calendario.

“Le imminenti restrizioni di recente annunciate, la situazione internazionale che non permette agli artisti di viaggiare e il senso di responsabilità della gestione del locale hanno portato alla decisione di sospendere il programma – indicano i vertici della discoteca in una nota inviata ai media –. Le restrizioni annunciate, che vedono l’obbligo di utilizzo della mascherina negli spazi chiusi e quello di consumare bevande esclusivamente da seduti, rendono impossibile il normale svolgimento dell’attività di un club come il nostro; per la consumazione di bevande, dal punto di vista logistico non è possibile mettere a disposizione sufficienti posti a sedere in un locale di queste dimensioni e purtroppo non è neppure realistico riuscire a imporre l’uso della mascherina in una pista da ballo così grande e capiente”. Nel mese di settembre, gli strumenti messi a disposizione, come il Covid Pass e la possibilità di accedere con un tampone negativo, oltre alla positiva sensazione di ripartenza del settore eventi e sport con pubblico in presenza, hanno dato la fiducia al Management del locale per programmare un calendario autunnale/invernale di grande rilievo, portando in Ticino artisti di calibro internazionale. Un dato che dimostra il grande interesse suscitato da questa prima parte di attività è il fatto che oltre il 50 per cento dei clienti è arrivato da oltre i confini cantonali e nazionali.

La serata di sabato 4 dicembre, che prevedeva come ospiti DJ Antoine e il gruppo degli Eiffel 65, viene rinviata a sabato 19 marzo 2022.
I biglietti acquistati sono automaticamente validi per la nuova data. Anche per le serate del 7, 11 e 18 dicembre a breve verrà comunicata la data di rinvio.

“È una scelta che prendiamo con dolore, anche perché sappiamo che saremmo stati in grado di offrire ai nostri clienti lo stesso altissimo standard di sicurezza di sempre. Ma in questo momento di grande incertezza e difficoltà, dobbiamo e vogliamo fare anche noi la nostra parte, accettando le nuove disposizioni e annunciando il rinvio dei prossimi eventi, in attesa di un momento più sereno”, conclude la direzione del locale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE