Locarnese

Muralto, assemblea della Pro Militia della Svizzera italiana

L’incontro si terrà sabato 13 novembre, dalle 10.30 nella sala conferenze del ristorante al Parco

7 novembre 2021
|

L’annuale assemblea ordinaria della Pro Militia, sezione della Svizzera italiana, si svolgerà sabato 13 novembre a Muralto.

I lavori si apriranno alle 10.30 nella sala conferenze del ristorante al Parco. Al centro dell’attenzione ci sarà la relazione del presidente sezionale Aiutante Suff. Angelo Polli, che farà il punto sulle attività svolte durante il periodo 2019/2021. Ai lavori sono previste anche le nomine statutarie, nonché la relazione finanziaria e la premiazione del tiro sociale 2021.

L’associazione Pro Militia riunisce ex militi e militi in servizio d’ogni grado dei corpi di truppa e dei servizi dell’esercito, provenienti da tutte le regioni linguistiche del Paese. Nell’incontro è prevista la partecipazione, fra gli altri, del presidente del comitato centrale Theo Biedermann, Maggiore a/r. All’assemblea ordinaria seguiranno l’aperitivo e il pranzo in comune.

Per iscrizioni e altre informazioni telefonare allo 091 966 36 48.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE