Locarnese

Locarno, Amici del teatro in assemblea

Relazione del presidente, finanze, nomine, programma della stagione e lo spettacolo ‘Diamine!’

Ti-Press
5 novembre 2021
|

Trentadue anni sono una bella età per un’iniziativa di promozione teatrale che continua pur in anni non facili come questi. Sostenuta dall’affetto e dalla partecipazione dei suoi duecento soci, l’Associazione amici del Teatro di Locarno terrà la sua assemblea annuale giovedì 11 novembre alle 20 nel teatro. Il programma prevede la relazione del presidente Diego Erba, il rendiconto finanziario 2020 a cura del segretario Athos Mecca, il rinnovo del Consiglio direttivo, l’illustrazione della stagione teatrale – che inizierà ai primi di dicembre – da parte del direttore artistico Paolo Crivellaro. Come di consueto l’assemblea è aperta a tutti quelli che apprezzano il buon teatro.

Quest’anno, dopo i lavori assembleari, alle 21.15, verrà dato spazio allo spettacolo “Diamine!”, tipica espressione toscana per esprimere certezza ed entusiasmo. Quell’entusiasmo che Maria Cassi vuol trasmettere mettendo in scena un adattamento dell’opera di Saint-Saëns “Il carnevale degli animali “, riunendo così anche lo storico duo Aringa e Verdurini, in altre parole il maestro Leonardo Brizzi al pianoforte, la stessa Cassi e Nino Pellegrini al contrabbasso.
Ingresso libero senza prenotazione. Per accedere all’assemblea e allo spettacolo è necessario mostrare il certificato Covid. All’interno del Teatro è inoltre obbligatorio indossare la mascherina per ogni spostamento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE