Locarnese

Municipio di Gordola, Comotti subentra a Carrara

Avvicendamento nelle file del Partito popolare democratico

Il passaggio di consegne
1 novembre 2021
|

A seguito delle dimissioni inoltrate nelle scorse settimane per motivi personali da Giorgio Carrara del Ppd, municipale e già vicesindaco nella precedente legislatura, e della successiva rinuncia di Gianpietro Lonni, è Giovanni Comotti a subentrare nell’Esecutivo del Comune di Gordola con l’inizio di novembre. Comotti, classe 1975, responsabile amministrativo e membro del Consiglio di direzione presso una fondazione di pubblica utilità attiva in ambito sanitario, è dal 2016 presidente della locale sezione Ppd.
La stessa sezione, in una nota inviata ai media, “ringrazia il municipale Carrara per l’importante lavoro svolto in questi anni sia per la comunità, sia all’interno della sezione e formula i migliori auguri per il suo futuro”.
Con l’entrata di Comotti nell’Esecutivo – che andrà ad affiancare il collega di partito e vicesindaco René Grossi –, la sezione “confida che si possa proseguire con lo spirito di rinnovata collaborazione tra tutte le forze politiche, più volte richiamata dai diversi partiti in sede di campagna elettorale, e augura a tutti buon lavoro all’insegna della collegialità”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE